Team di specialistici
B-01, ha definito la giusta proposta di Cyber Security per ciascun livello di rischio e possiede tutti i requisiti per rafforzare la “business-continuity” delle imprese industriali e del terziario. Il Gruppo BlendIT ha inserito un team di specialistici del mondo cyber al suo interno.
La professionalità e l’approfondita conoscenza del mercato li rende dei veri esperti “ethical hacker” che con analisi e ricerche globali si spingono fino al dark web e hackering crimes.
Quali sono i livelli di analisi?
Le pratiche di Cyber Security Assessment di B-01 sono pensate e proposte ai nostri clienti per valutare accuratamente il grado di rischio informatico di un’azienda.
La nostra consulenza propone vari tipi di analisi con potenziali soluzioni.
Il primo test è volto all’identificazione delle vulnerabilità di sicurezza che potenzialmente potrebbero essere sfruttate da attaccanti esterni o interni e delle attività necessarie per mitigare i rischi
Oggigiorno tutte le società, di qualsiasi settore e dimensione possono diventare oggetto di un attacco.
Proteggiamo ogni realtà
Ogni realtà ha qualcosa di vitale da proteggere, dal sistema informativo al portale istituzionale o di e-commerce, da un brevetto ai dati personali o sensibili della propria clientela, dalla strategia aziendale e di marketing alla propria immagine.
Si possono simulare attacchi hacher?
Certo, è possibile simulare gli attacchi hacker con il Penetration Test che è uno dei primi servizi che viene attivato in un piano di messa in sicurezza di una rete aziendale e consente il rilevamento di tutte le debolezze presenti nel perimetro di analisi, agevolando la predisposizione del piano operativo di mitigazione delle vulnerabilità identificate in carico ai servizi di rete.